Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR - Il sito utilizza cookies per una migliore e esperienza di navigazione

VIVERE, DONARSI, AMARE


Essere uomini è bello, se si è capaci di vivere, di donarsi e di amare: vivere il proprio essere maschi, riconoscendone la bellezza e la forza in una ricerca da percorrere con l’intera comunità maschile; donarsi perché in questo sta l’esperienza felice dell’accogliere e condividere con gli altri i doni della vita; amare perché il desiderio e la passione, destati nel corpo e nei sentimenti, guidano verso le sovrabbondanze misteriose e sacre della propria natura umana. Scoprire il senso della propria esistenza, imparare a conoscere, ascoltare e onorare il proprio corpo, difendere la propria integrità e libertà in un mondo che spinge alla dipendenza, educare i propri sentimenti e insegnare agli altri uomini a farlo... sono solo alcuni dei percorsi di riflessione e di ricerca che i Maschi Selvatici propongono in questa sezione del loro sito, nella speranza che possano essere apprezzati e soprattutto vissuti da tutti gli uomini desiderosi di ritrovare finalmente se stessi.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Paola Bonzi, in ricordo con gratitudine

È scomparsa venerdì 9 agosto 2019 Paola Bonzi, fondatrice nel 1984 e tutt’ora direttrice del primo Centro di aiuto alla vita con sede in un ospedale, la clinica Mangiagalli di Milano.

Leggi tutto...

Uomo dove sei? Il rapporto con il partner

Antonello Vanni presenterà il tema

"Uomo dove sei? Il rapporto con il partner”

Leggi tutto...

Davide Giandrini: sul fare arte selvatica

Occorrono ragioni profonde
Come radici
Per fare bene le cose.

Leggi tutto...

2017: Uomini, impariamo ad amare! Vivere, donarsi, amare

Buon anno a tutti, che sia un anno in cui il nostro impegno per imparare ad amare produca buoni frutti. Non è per niente facile imparare ad amare, tutto è da costruire con consapevolezza, intelligenza, cuore e dono di ciò che è maschile. 

Leggi tutto...