iniziative

- Uscite nella Wilderness
Ogni anno, normalmente nel mese di giugno, organizziamo una uscita in aree wilderness, documentate anche sul sito.

- Incontro annuale
Si svolge normalmente in settembre, in località stabilita di volta in volta e su un tema specifico. Uno spazio viene lasciato ad associazioni ed organizzazioni maschili che intendano parteciparvi. Di ogni incontro vengono redatti e pubblicati sul sito gli Atti.

- Workshop tematici
Sulla base di esigenze di approfondimento che via via emergono, organizziamo cineforum, incontri e laboratori su temi specifici.

- Partecipazione ad iniziative ed eventi
Interveniamo in qualità di relatori e/o co-organizzatori a varie manifestazioni a livello nazionale, regolarmente annunciate sul sito.

- Lista di discussione “Selvatici”
E’ attiva una lista di discussione, cui è possibile aderire mandando specifica richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Al richiedente viene inviato un documento in cui sono illustrate lo spirito della lista e le condizioni poste per parteciparvi. Prerequisito per l’iscrizione è la comunicazione al gestore della lista di nome e cognome reali e di un recapito telefonico. Tali dati verranno poi conservati e trattati nel rispetto della legge sulla privacy.

Per ogni altra informazione scrivere a:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Vuoi entrare in contatto con noi? Fallo!!”

 

 

Aderisci anche tu al DOCUMENTO PER IL PADRE

Sei un padre? Sarai un padre? Allora sei una bestiaFirmato: la Commissione Pari Opportunità di Brescia, la CGIL-CISL-UIL e alcuni comuni del circondario. Cronaca di un misfatto contro il padre.
inviaci un tuo commento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maschio come ti vorrei

Campagna del fiocco blu
per restituire dignità ad entrambi i generi, alla famiglia, ai nostri figli


Rivalutazione e affermazione della figura paterna nella prevenzione dei fenomeni legati al bullismo e ad ogni forma di violenza nella scuola. Progetto GESEF contro il bullismo, Presentato al Ministero della Pubblica Istruzione

La lista per il padre