Leggi l'informativa del Regolamento Europeo GDPR - Il sito utilizza cookies per una migliore e esperienza di navigazione

Dopo l’aborto: La Vigna di Rachele

Ritiro spirituale 8 - 10 Novembre 2019

Conoscete qualcuno che soffre dopo l’esperienza dell’aborto volontario? Cercate ancora la pace? Anche molti anni dopo? Non siete soli.

Venite a Bologna, nel fine settimana dell’8 al 10 Novembre 2019, per fare l’esperienza di un percorso guaritivo ispirato dalla spiritualità cattolica. La struttura ospitante è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Il weekend offre un ambiente sereno e accogliente. E’ guidato da un’equipe ed include la condivisione delle storie personali, meditazioni ed esercizi con le Scritture, la celebrazione dei Sacramenti ed una Funzione Commemorativa.
Sono benvenuti non solo donne, ma anche uomini, coppie e parenti, amici e personale sanitario, ossia, qualsiasi persona toccata dalla partecipazione diretta o indiretta nell’interruzione di gravidanza.
La Vigna di Rachele è un apostolato nato negli Stati Uniti e ormai attivo in più di 40 Paesi del mondo. In comunione con la Chiesa universale offre un percorso di recupero e di guarigione, attraverso il quale più di 200.000 donne e uomini hanno già ritrovato speranza dopo l’esperienza dolorosa dell’aborto volontario.
Offerta (incluso alloggio e pasti): 200 € a persona (400 € per una coppia oppure 2 familiari, ad. es., madre-figlia). Possibilità di parziale aiuto economico con l’offerta per chi teme di non avere fondi sufficienti. I moduli d’iscrizione saranno disponibili dal 24 Settembre e dovranno essere compilati e ricevuti dalla sede nazionale entro Lunedì, 21 Ottobre 2019. I posti sono limitati e le iscrizioni saranno registrate in base alla data di spedizione… informatevi oggi!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: http://www.vignadirachele.org/
Oppure chiamare Monika: 099.7724.518 (coordinatrice nazionale)
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ogni richiesta d’informazione verrà trattata
con il massimo rispetto per la privacy personale.

La Vigna di Rachele può essere complementare ad una psicoterapia oppure alla guida spirituale già in corso. Il percorso offerto porta l’approvazione ecclesiastica.