Quarto Festival della Paternità Brugherio (dal 2 al 4 settembre 2016) | Maschi Selvatici

Quarto Festival della Paternità Brugherio (dal 2 al 4 settembre 2016)

Essere padri
IV Festival della Paternità.
Il 2-3-4 Settembre 2016 -   

Brugherio (MB) - Località San Damiano -  Via Sant'Anna (Area Festa) 

Dall'Ass. Papà Separati Lombardia:

"Ti aspettiamo per fare il punto della situazione con gli attivisti e le associazioni in movimento per i diritti dei nostri figli e della loro relazione con  il padre. 
Essere genitori significa prendersi cura dei propri figli. Separazioni e divorzi ad oggi hanno l'effetto di allontanare i figli da uno dei due genitori (quasi sempre il padre). 
Il Festival è dedicato a chi con noi vuole lottare per una bi-genitorialità effettiva.
Al Festival interverranno associazioni, deputati, senatori e amministratori per produrre un documento condiviso sulla bigenitorialità da proporre a Roma alla prossimma audizione della Commissione Giustizia. Se vuoi partecipare attivamente a questo tavolo di lavoro registrati utilizzando il nostro FORM.
Il Festival propone al suo interno diversi convegni suddivisi in aree tematiche dove interverranno autorevoli esperti in materia. Consulta il programma qui sotto per conoscere le tematiche trattate legate alla paternità. Inoltre associazioni e sponsor saranno presenti con stand e gazebi per promuovere la cultura della paternità. Se vuoipartecipare ai convegni, chiedere lo spazio per un gazebo o SPONSORIZZARCI registrati utilizzando il nostro FORM.
Durante tutte le giornate del festival saranno attivi i seguenti servizi e attrazioni: servizio bar, gonfiabili e intrattenimento per bambini, spazi gazebo per tutte le Associazioni aderenti, grande gazebo libreria - spazio culturale" 
Per ulteriori informazioni:http://www.papaseparatilombardia.org/on_line/